Veicoli accessibili, spaziosi luminosi in armonia con l’universo urbano per rispondere alle attese dei passeggeri e delle aziende di TPL.
GX ELEC

Lunghezze
12m o 18m
Motori:
120kW – 175kW
160kW – 200kW
Tipo di ricarica
Presa tipo Combo 2 per ricarica al deposito
Pantografo per ricarica al capolinea (OppCharge)
Capacità passeggeri
da 85 a 140 passeggeri
Le condizioni di esercizio determinano la capacità delle batterie da installare e di conseguenza della tecnologia adottata. La gamma GX ELEC offre 2 modelli di veicoli 12 e 18 m e due tipologie di ricarica
GX HYBRIDE
Lunghezze 12 o 18 m
Motore diesel
Tector 7 da 210 kW (286 cv)
Motori elettrici
120kW – 175kW
160kW – 200kW
Accumulatori di energia
Ultracaps e batterie Li NMC
Capacità
da 100 a 150 passeggeri
Un’offerta adatta a tutti i profili di missione
Forte della sua esperienza sulla tecnologia Ibrida Heuliez Bus ha sviluppato una nuova generazione di autobus Ibridi standard e articolati
GX GNV
Lunghezza 12 m
Motori
213kW (290cv)
243kw (330cv)
Alimentazione: gas metano, compatibile con biogas
Capacità
oltre 100 passeggeri
Più di vent’anni di esperienza.
Particolarmente rispettosi dell’ambiente i GX 337 associano qualità di confort con la la riduzione delle emissioni inquinanti e sonore e sono apprezzati tanto dagli utenti quanto dalle aziende di traporto pubblico.
GX DIESEL
2 Larghezze
4 Lunghezze
4 Motori
Capacità
da 65 a 140 passeggeri
Prestazioni ed affidabilità
La gamma GX Diesel copre tre segmenti di mercato: midibus, standard e articolati, che si declinano in quattro lunghezze e due larghezze. I GX Diesel sono equipaggiati con motori Euro VI che incorporano il sistema Hi-SCR. Questa tecnologia abbatte gli NOx senza ricorrere al ricircolo dei gas di scarico EGR.
GX LINIUM
2 Lunghezze
4 Alimentazioni
5 Motori
Capacità
da 85 a 140 passeggeri
Une identità stitlistica
Una mobilità ad alto livello di servizio implica una identità forte e distintiva che rappresenta perfettamente il GX LINIUM. Esso possiede qualità estetiche e di comfort per i passeggeri e l’autista. La facciata anteriore dinamica dal design assolutamente contemporaneo, il largo parabrezza dai volumi arrotondati che si estendono alle fiancate e il suo stile marcato e rassicurante infondono la sensazione di un trasporto pubblico più rapido ed affidabile. GX LINIUM risponde perfettamente alle nuove attese della mobilità contemporanea e futura.