For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Assistenza 24H Iveco
+39 011 2740866
Sede
Bologna

DAILY BLUE POWER

mini_bluepower

La gamma Daily Blue Power comprende veicoli commerciali e minibus con trazioni alternative. Nel trasporto passeggeri, Daily Blue Power copre una grande varietà di missioni: dalle navette nei centri urbani agli scuolabus fino ai servizi di linea. Il design accattivante della griglia anteriore blu rende i minibus Blue Power immediatamente riconoscibili. Con la gamma Daily Blue Power, IVECO BUS ribadisce il proprio forte impegno per un trasporto più sostenibile.

DAILY NATURAL POWER

PRESTAZIONI SOSTENIBILI
Grazie alla trazione Natural Power associata per la prima volta al cambio automatico HI-MATIC, il Daily Minibus Natural Power è il best-in-class in termini di prestazioni e sostenibilità. Il risultato è un veicolo con la stessa robustezza, capacità e affidabilità di un veicolo diesel, ma con ancora più comfort e meno consumi grazie alle emissioni estremamente ridotte di inquinanti e CO2. Il veicolo è disponibile anche nella versione a biometano, con una riduzione del 95% delle emissioni di CO2.

MASSIMO COMFORT E MASSIMA SICUREZZA
L’esclusivo cambio automatico Hi-Matic a 8 rapporti è progettato per garantire prestazioni massime con costi di esercizio minimi, comfort senza pari e cambio marcia eccezionale, oltre a un consumo ridotto di carburante.
PRESTAZIONI IMBATTIBILI
Grazie alla sua tecnologia sostenibile, il Daily Minibus Natural Power offre le stesse prestazioni e la stessa risposta transitoria dell’equivalente diesel. Il motore da 3,0 litri, con potenza di 136 CV e coppia best-in-class di 350 Nm, è in grado di svolgere qualsiasi tipo di missione.
SENZA LIMITI NELLE AREE URBANE
La drastica riduzione della rumorosità (-4 dB rispetto alla versione diesel) ne fa un veicolo estremamente silenzioso e pulito, con notevoli vantaggi nelle aree urbane a basse emissioni.
ECCELLENTE RIDUZIONE DEI CONSUMI
Il prezzo notevolmente inferiore del CNG si traduce in un costo per chilometro estremamente competitivo, che permette di risparmiare fino al 35% rispetto al diesel.

DAILY ELECTRIC

IL MINIBUS A EMISSIONI ZERO.
Il Nuovo Daily Electric è un veicolo esclusivo, con la gamma più ricca del mercato per l’accesso alle zone a traffico limitato dei centri urbani. Le prestazioni delle batterie sono ottimizzate per tutte le condizioni ambientali e, grazie alla nuova modalità “veloce”, sono sufficienti solo 2 ore di ricarica. L’efficienza del veicolo è ulteriormente migliorata dalla possibilità di impostare la modalità di guida Eco-Power e dal nuovo sistema di frenata rigenerativo.
MASSIMA SOSTENIBILITÀ
Questo minibus a emissioni zero, unico nel suo segmento, funziona a trazione completamente elettrica. Grazie al sistema di batterie totalmente riciclabili ad alta efficienza associate all’utilizzo di sistemi ausiliari elettrici, è un veicolo sostenibile al 100%.
BEST-IN-CLASS PER EFFICIENZA
Le nuove caratteristiche pensate per migliorare l’efficienza del veicolo, come la scelta della modalità di guida, il nuovo sistema di frenata rigenerativo e l’ottimizzazione delle prestazioni delle batterie in tutte le condizioni ambientali, garantiscono un’autonomia straordinaria.
VERSATI LITÀ COMPROVATA
Il Daily Minibus Electric azzera tutte le emissioni ed è pronto per qualsiasi missione. Grazie alla flessibilità di configurazione delle batterie, il Daily Electric è perfetto per gli ambienti di lavoro più svariati: dai centri urbani ai servizi navetta fino al servizio taxi.
IL TUO BUSINESS PARTNER IDEALE
Grazie a caratteristiche come il tablet da 7″ rimovibile, il quadro strumenti elettronico dedicato al monitoraggio dati del veicolo e la tecnologia di navigazione TomTom® Bridge per IVECO, il Daily Electric è il partner ideale per il tuo business.


DAILY LINE

minibus_line

CAPIENTE, VERSATILE, EFFICIENTE.

Ideale per i percorsi interurbani e dotato di una capacità passeggeri al vertice della categoria per abbattere i costi di gestione, Daily Line offre sempre la configurazione giusta per ogni esigenza. È infatti possibile scegliere tra tre lunghezze, due tipi di porte e diversi layout passeggeri: da 16 a 22 posti. In questo modo il veicolo risulta facilmente personalizzabile, senza dover scendere a compromessi tra caratteristiche di allestimento e capacità passeggeri.
Altrettanto ampia è la scelta degli allestimenti, con la possibilità di aggiungere, a seconda delle esigenze, cartelli indicatori di linea, predisposizioni per obliteratrici e pulsanti di richiesta fermata. Grazie alla pedana posteriore e ai sedili a sgancio rapido sulle ultime file, disponibili a richiesta, Daily Line facilita l’accesso alle persone con disabilità.

3 lunghezze
2 tipi di porte
Diversi layout passeggeri: da 16 a 22 posti.
Pedana posteriore per facilitare l’accesso alle persone con disabilità
Disponibile anche nella versione CNG a ridotto impatto ambientale


DAILY START

minibus_start

SEMPLICE E INTELLIGENTE

Il Daily Start è l’ultimo nato nella famiglia Daily Minibus, che si arricchisce così di un veicolo semplice, estremamente funzionale e con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Robustezza e qualità collaudata sono parti integranti del DNA Daily, da sempre sinonimo di lunga durata di esercizio. Questo modello è disponibile con due diverse motorizzazioni diesel (150 e 180 CV) e con varie configurazioni dei sedili (fino a 22 passeggeri con possibilità di accesso ai disabili in sedia a rotelle). Nella configurazione standard, il Daily Start è dotato di porta laterale scorrevole manuale con gradino retrattile per facilitare l’accesso. Per aumentare ulteriormente la versatilità di questo modello, oltre alle caratteristiche di serie è possibile personalizzare il veicolo con diversi optional a richiesta, tra cui l’aria condizionata centralizzata. Semplice e intelligente, il Nuovo Daily Start è perfetto per una grande varietà di missioni: dai servizi di parcheggio aeroportuale ai taxi in condivisione.

ITALO 100

Posti: 34 + conducente
Cilindrata: 6.728 cc
Passo: 4.815 mm

Altezza max. da terra: 3.300 mm
Altezza interna: 2.020 mm

Lunghezza esterna: 9.650 mm
Larghezza esterna: 2.480 mm

Motore diesel tipo Tector F4AFE612D*C, 6 cilindri in linea e 4 valvole per cilindro, turbocompressore, intercooler, potenza max. 162 kW a 2500 gr/min, iniezione Common Rail.
Cambio meccanico a 6 marce + RM oppure automatizzato Astronic 6AS800 a 6 marce sincronizzate
Freni a disco con ant. e post.
Aria Condizionata autista e passeggeri ( 25 kW totali)

ITALO 70

MOBI 70C

NEXT L8 L9

Top